Direzione Generale per la Politica Finanziaria e per il Bilancio
Ufficio V

Nota 22 giugno 2007

Prot. n. .1248/ UffV

Oggetto: Esami di Stato 2007 - Rilevazione degli abbinamenti delle scuole paritarie con istituti Statali

Al fine dell’assegnazione di un acconto sulle somme necessarie alla liquidazione delle spettanze ai componenti le commissioni, nominate presso le scuole paritarie, per gli esami conclusivi dei corsi di studio della scuola secondaria superiore, si trasmette un prospetto per la rilevazione degli abbinamenti con gli istituti Statali incaricati della citata liquidazione.

L’allegato prospetto deve essere compilato, e restituito per posta elettronica allo scrivente, entro la data del 28 giugno p.v. A tal fine si dovrà utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica:
rocco.pinneri@istruzione.it

L’oggetto della email dovrà specificare la seguente dizione:
Abbinamenti paritarie – cdr n° XX

Ad ogni buon conto, il prospetto di rilevazione è disponibile, in formato adatto alla compilazione con excel, sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione.

Per la compilazione del prospetto codesti Uffici dovranno indicare, per ogni istituto paritario, le scuole Statali abbinate.

Dovrà altresì essere indicato il numero di classi oggetto dell’abbinamento.

Si ringrazia per la consueta sollecita collaborazione.

Il Dirigente
Rocco Pinneri